Software Engineering Company


PHOENIX HOLDING è una società specializzata in consulenza aziendale, social media, tecnologia delle notizie, motori di prenotazione, engineering & web design.

I NOSTRI OBIETTIVI E VALORI

Quattro obiettivi fondamentali guidano il funzionamento della nostra attività:

Utilizzare la nostra esperienza a vantaggio dei nostri clienti e partner attraverso un approccio aperto e collaborativo.

Garantire una crescita sostenibile e redditizia a lungo termine.

Per fornire un ritorno sull’investimento agli azionisti.

Promuovere lo sviluppo dei dipendenti.

Oltre a questi obiettivi, un insieme formalizzato di valori condivisi guida le nostre decisioni aziendali e plasma la nostra cultura. L’espressione pratica di questi valori e obiettivi può essere vista nelle relazioni di collaborazione che costruiamo, negli standard con cui misuriamo il nostro lavoro e negli impegni che assumiamo con le nostre persone.

I VALORI CHE CONDIVIDIAMO

Nel settore dei servizi, il successo è alimentato tanto da valori condivisi quanto dalle competenze dei dipendenti. Gli obiettivi di business e gli standard condivisi di PHOENIX HOLDING sono progettati per avvantaggiare non solo gli azionisti e i dipendenti, ma anche tutti gli altri partecipanti alla catena del valore. È nostra ferma convinzione che questi obiettivi possano essere raggiunti solo attraverso il rispetto e la cooperazione reciproci.

La collaborazione è al centro di ogni interazione con i nostri clienti e influenza il modo in cui ci comportiamo, il modo in cui comunichiamo, il modo in cui vi aiutiamo a trasformare. I consulenti PHOENIX HOLDING ascoltano attentamente per comprendere la tua situazione prima di suggerire una soluzione. Lavoriamo con voi per sviluppare un percorso chiaro verso obiettivi di progetto realistici. Condividendo la conoscenza in modo efficace, rendiamo la vita più semplice.





Sette valori condivisi sono stati al centro di PHOENIX sin dalla nostra formazione. Questi valori influenzano il modo in cui soddisfiamo le esigenze dei clienti nel rispetto dei requisiti normativi di ogni paese in cui operiamo e il modo in cui promuoviamo pratiche eticamente corrette all’interno di PHOENIX e nelle nostre partnership. Loro sono:

Onestà, in particolare il rifiuto di pratiche commerciali sleali finalizzate all’ottenimento di un particolare contratto o vantaggio. In linea con questo principio, PHOENIX ha stabilito regole chiare riguardo a commissioni e regali di ogni tipo.


Audacia, intesa come imprenditorialità e voglia di correre rischi ponderati bilanciati da prudenza e lucidità, senza le quali un manager audace può diventare spericolato.

Fiducia, che implica la volontà di responsabilizzare dipendenti e team e consentire ai manager di sperimentare gli effetti delle loro iniziative e decisioni. La fiducia implica anche una mente aperta e un’autentica trasparenza nel flusso di informazioni ed è al centro della nostra Collaborative Business Experience®.

Libertà, che include creatività, innovazione, indipendenza mentale e rispetto per gli altri nelle loro diverse culture, abitudini e costumi, tutti elementi cruciali per un’azienda con una presenza in diversi paesi.

Spirito di squadra con clienti, dipendenti e partner; la capacità di condividere momenti buoni e cattivi.

Modestia nei rapporti con gli altri e nel nostro approccio ai problemi.

Divertimento, senza il quale qualsiasi visione aziendale è estremamente difficile, se non impossibile, da implementare.

Abbiamo creato un codice etico formale per chiarire e promuovere queste pratiche. Scopri di più sul modo in cui i nostri valori e pratiche di lunga data si riflettono nella nostra responsabilità e amministrazione aziendale, sul modo in cui collaboriamo con i nostri clienti e sul modo in cui ci relazioniamo con i nostri dipendenti.

                                     Antonio Deriu

                                  Co-fondatore e CEO


0 Condivisioni